I nostri abiti e alcuni accessori (coprispalle, veli, giacconi, mantelline...) non sono preconfezionati, ma sono realizzati espressamente per te su ordinazione.
In base all'Art. 55 del Codice del Consumo, i prodotti personalizzati non possono essere rispediti e/o rimborsati. Infatti, appena ricevuto l'ordine, i nostri sarti cominceranno a reperire le stoffe e i ricami per iniziare a lavorarli per te.
Per questo motivo non è possibile restituirli, perché un abito o un accessorio sartoriale che va bene a te non va bene ad altre spose.
Tuttavia, per garantire una maggiore tutela, gli ordini annullati entro 24 ore dalla conferma di pagamento saranno rimborsati al 100%. Al momento della presa in carico dell'ordine (dopo 24 ore dall'acquisto) non potranno più essere annullati.
Ingrossoabitidasposa.it non fa magazzino! Per questo motivo anche gli abiti sartoriali confezionati con taglie standard sono considerati fatti su misura e non possono essere rimborsati a meno che non ci fossero evidenti problemi di confezionamento.
E' necessario considerare bene questo prima di effettuare il proprio ordine.